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BARI - BAT - MATERA

  • Modulo di 1° avviamento
  • Richiesta di intervento in garanzia
  • Richiesta di intervento
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si richiede sia eseguito il primo avviamento gratuito.

Indirizzo
Si richiede:
VI CONFERMIAMO CHE SONO STATE ESEGUITE LE SEGUENTI OPERAZIONI PRELIMINARI (se pertinenti alle apparecchiature di cui sopra in aderenza alle indicazioni riportate sulle istruzioni tecniche)
N.B.: Se per qualsiasi motivo il tecnico dovesse essere impossibilitato al collaudo per motivi che non dipendono dal Chiller/P.D.C. sarà necessario richiedere un nuovo appuntamento a problematiche risolte e verrà addebitato al richiedente un importo pari al diritto di intervento più l’eventuale tempo impiegato come da tariffario standard.
SI RICHIEDE INOLTRE LA CONFIGURAZIONE DI UN SUPERVISORE DI TIPO (SELEZIONARE LA TIPOLOGIA):

* Eventuali lavorazioni necessarie per l’avviamento della/e macchina/e riscontrate in loco o non precedentemente segnalate/effettuate
verranno fatturate secondo il tariffario vigente, comprese eventuali configurazioni.
* Eventuali richieste di verbali di messa in funzione e/o verifiche non comprese, dovranno essere richieste al momento dell’ordine e
preventivate a parte.
* Qualsiasi configurazione dell’impianto che non sia già stata acquistata in fase di ordine verrà addebitata al richiedente secondo il tariffario
standard.

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DATI RIFERIMENTO CLIENTE

Tipologia Cliente
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DATI RIFERIMENTO INSTALLATORE

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Per organizzare la verifica, sarà contattato l’installatore e sarà necessaria la sua presenza.

Se il malfunzionamento delle apparecchiature non rientra nei criteri di garanzia, i costi dell’intervento sono a carico della ditta installatrice.

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DATI RIFERIMENTO CLIENTE

Tipologia Cliente
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